Rita | Ombra woman

Il mio sogno nel cassetto.
Sin da bambina ho avuto un forte interesse per la moda, la mia carriera inizia a circa 8 anni, quando ho iniziato a cucire i "miei primi abiti."

LA MIA STORIA

Il mio sogno nel cassetto.
Sin da bambina ho avuto una grande passione per la moda, ho da subito compreso che è proprio questo che accende quel grande fuoco in me.
Non avevo neanche dieci anni quando impugnai le forbici ed iniziai ad apportare modifiche alle camicie di mio padre e tutto quello che dentro il mio armadio era ormai considerato fuori moda, per trasformarlo nella tendenza del momento. La mia passione verso questo mondo diventò sempre più forte e questo mi ha permesso di crescere professionalmente e non solo, lavorando in questo settore per diversi anni e per diverse aziende, anche se il sogno rimaneva quello di realizzare qualcosa di mio, che potesse rispecchiare le mie idee, la mia filosofia e la mia concezione di moda. A volte, però, la vita sferra dei brutti colpi e così, quel sogno, dovetti chiuderlo nel cassetto per parecchi anni fino a quando, spinta da chi ha sempre creduto in me, decisi di fare questo salto nel vuoto.

Fu così che il 6 Febbraio 2022 spalancai quel cassetto e uscì fuori Ombra, il mio sogno diventato realtà.

Ombra | Woman Concept Store

Ogni oggetto all'interno dello store è collegato ad una propria storia, l'altalena è uno dei miei ricordi d'infanzia che custodisco con più cura.

Con gli abiti Ombra voglio trasmettere tutti i forti valori che in questo percorso ho raccolto all'interno della mia valigia.

Le persone sono come vetrate, brillano e scintillano quando c'è il sole, quando cala il buio rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro.